Visitors

Visualizzazioni totali

venerdì 30 novembre 2012

Ancora un premio...

Beh che piacevole sorpresa, e che onore!! ho ricevuto un altro Premio per il mio blog...sono davvero contenta perchè significa che qualcosina riesco a trasmettere pure io...

A premiarmi è stata Patrizia, dalla Toscana, tramite il suo delizioso blog Marmellata di Coccole.
L'ho conosciuta alla Fiera Kreatif di Bolzano, dove lei era Blogger per tale evento...seguo sempre il suo blog perchè è ricco di cose deliziose create da lei, vi consiglio di visitarlo.

E' sempre difficile scegliere perchè, come ho gia scritto più volte, tutti i blog che seguo mi hanno colpito per la creatività della persona e l'armonia delle creazioni postate...tuttavia questa volta, trattandosi di un premo Liebster -Liebst in tedesco significa "il più caro"-  voglio a mia volta girarlo a delle amiche conosciute grazie a questa passione per tutto ciò che è HANDMADE.

Le regole del LIEBSTER AWARD sono semplici:
accettare il premio e pubblicare un post in merito,
mettere il link del blog che ti ha segnalato
assegnare lo stesso premio ad altri 3-5 blog che 
abbiano meno di 200 followers
e che meritano di essere conosciuti
e comunicare loro di aver 
  ricevuto il premio.
 
Lo assegno ad un'altra Patrizia per i bellissimi lavori che condivide nel suo blog: COSì...A TUTTO CUORE...L'ho conosciuta qualche anno fa ad Abilmente, cercava un timbrino per personalizzare le sue creazioni, un discorso tira l'altro e ci siamo messe a parlare della sua regione, l'Umbria...ad ogni edizione passa sempre a salutarmi e la vedo sempre con tanto piacere..

Il secondo lo esporto...lo assegno a Luna, una amica blogger del Texas, conosciuta tramite la passione per l'uncinetto, il suo blog è: MY CROCHET, MIS TEJIDOS 
 
Il terzo alle mie colleghe timbrine, sembro di parte, ma quando facciamo le Fiere trascorriamo molto tempo assieme, scambiandoci consigli, idee e molto altro, non potrei escluderle da un premio Liebst..
quindi a Lara con il suo blog HANDMADE LARA  a Lucia IL BLOG SCONOSCIUTO DI LUCIA e Barbara per LE TIMBRINE DI IMPRONTE

L'ultimo, lo so che ho già sforato!! a Monica e Martina, altre due amiche veronesi conosciute ai meeting ASI e che ho il piacere di vedere spesso ad Abilmente per il loro blog SCRAPPA E CUCI

Questi riconoscimenti impongono dei limiti altrimenti la lista sarebbe più lunga!

A prestissimo per altri post
HAVE A NICE DAY
ALICE

5 commenti:

  1. Ma grazie mille Alice!
    E' sempre un onore ricevere un premio!
    Dammi solo qualche gg per il post perchè sono in partenza per Milano.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Carissima Alice dopo giorni e giorni che no apro il mio pc trovare un premio è stato un piacere che mi ha commosso.Ti ringrazio per il gentile pensiero, che in un certo senso mi ha dato una "scossa"..., mi ha ricordato che ho delle amicizie da coltivare...una creatività che ho ultimamente un po' trascurato....e un Natale che bussa alle porte!!!!!!!!Penso che conoscerò anche altri blog e questo è molto bello e simpatico.Mi piace! Ci sono tante creative che meritano di essere conosciute.
    Sarai il mio prossimo post e te lo dedicherò con tanto affetto e con vero piacere!!!!!!GRAZIEEEEEE!!!!!!Dammi qualche giorno ...il lavoro in questi giorni è...tantissimo........Un abbraccio affettuosissimo...
    Patry

    RispondiElimina
  3. Sono lieta che vi abbia fatto piacere...certo non voglio sia un obbligo,quindi vedrete quando e se volete fare un post per questo...a me è andato di premiare i vostri lavori e la nostra amicizia nata tramite questa passione in comune che abbiamo per l'handmade! :-) un abbraccio forte Patrizia, immagino che a scuola questo sia un periodo strong, e buon lavoro a te Lara..
    a presto

    RispondiElimina
  4. Hi Alice , Happy Sunday...thenks for visiting and thanks for this beautiful gift.Thank you ! :0)

    RispondiElimina
  5. ciao Alice, scusa per il vergognoso ritardo...ma per una serie di svariati motivi (compreso il furto del PC)non sono riuscita a passare prima per ringraziarti!
    ci fa davvero piacere che tu abbia pensato a noi! GRAZIE!appena possibile faremo un post dedicato
    martina e monica

    RispondiElimina