Visitors

Visualizzazioni totali

sabato 17 novembre 2012

Premio ricevuto..n. 3

Con mio grande piacere ho ricevuto da Monica e Martina di SCRAPPA E CUCI, due simpaticissime cognate che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno ad un meeting ASI..
il Premio Dardos, inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 tramite il suo blog.

La motivazione è la seguente:
 "Questo è il riconoscimento per ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali."...una motivazione che mi rende molto orgogliosa del premio assegnatomi! Grazie mille ragazze!

A mia volta lo dovrei assegnare al altri 15 blog, ma non vorrei fare torto a nessuno dovendo limitarmi a 15 nomi soltanto...tutti i blog che seguo sono sempre ricchi di creatività, fantasia, impegno e passione! per cui virtualmente a mia volta lo conferisco, innanzitutto a loro due, e poi a tante altre amiche blogger ricche di ingeno e passione creativa.
THANKS A LOT!
ALICE

Nessun commento:

Posta un commento