Visitors

Visualizzazioni totali

martedì 12 novembre 2013

Gufetti d'autunno

La settimana scorsa una coppia di cari amici ha traslocato nella nuova casa e in occasione della prima cena ho portato un pensierino a simbolo...una tovaglia per le serate in compagnia con stampati casette e gufetti formato famiglia...quella che vedete in foto.
Il gufetto è simbolo della professione di uno di loro (avvocato) e vicino alla casetta, richiamo della loro nuova, ci sta a pennello!
Quale occasione migliore per utilizzare la mia nuova fustella per Big Shot presa in fiera a Vicenza?...quella del gufetto..la trovate QUI ...per realizzare il biglietto di accompagnamento
Con lo stesso cartoncino ho poi realizzato la bustina su misura... questa volta utilizzando L'Envelopbox creator ... una tavoletta semplicissima da usare con la quale si ricavano buste di varie misure e vari spessori!
 I regali ci tengo a confezionarli da me, per cui ecco un paio di foto per il packaging...

Una cosa che faccio da sempre e che caratterizza un pò i miei pacchettini, è realizare all'uncinetto con della lana molto sottile il filo che serve da nastro da regalo...
completando, quando possibile, con decori stagionali presi direttamente in giardino...in questo periodo le foglie dorate
Con i Pennarelli Zig per Calligraphy ho scritto i nomi dei destinatari sulla busta...
 Et voila, regalo pronto!

Una cosa che mi piace moltissimo è il mettere assieme più tecniche possibili (basta vedere le etichette di questo post!) in un unico progetto...succede perchè spesso all'idea iniziale ne aggiungo altre che mi vengono in mente nel mentre...credo sia il riflesso di quel caos creativo che ho in testa..e in quella stanza del tesoro che spero diverrà una ordinata Scraproom del tipo American style ;-) 

HAVE A CREATIVE WEEK
ALICE

5 commenti:

  1. Bellissimo tutto. Brava
    lea

    RispondiElimina
  2. Come sempre sei un vulcano di idee...adoro le tue creazioni...la busta realizzata con la tavoletta della ultimate pro è...wow!!! Ho in mente di prenderla anch'io...mahhh chissà se mai mi deciderò!!!=)
    Brava Alice...=D

    RispondiElimina
  3. Alice tu non lo sai ma io AMO i gufi!!! Li colleziono, pensa te!
    Trovo che il regalo che hai preparato per i tuoi amici sia davvero fantastico, tutto, il regalo, il biglietto, la confezione... una meraviglia curata in ogni dettaglio!!! Bravissima come sempre. Baciotto e ci vediamo sabato!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze, sempre gentilissime!!
    Lea grazie :-)
    Anna è davvero una tavoletta utile guarda! te la consiglio!!
    Lory non sapevo di questa tua passione ;-) sono simpaticissimi in effetti...a sabato

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tutto ... Ma come hai incollato i due gufi x fare biglietto?
    Io L'enveloper l'ho ma ... Non riesco a capire come usarlo :-( ...

    RispondiElimina