Visitors

Visualizzazioni totali

lunedì 16 dicembre 2013

Christmas cards 2..i piccolini

...'Tis the season to be jolly
fa-la-la-la-la,   la-la-la-la ...

Partendo dal particolare del timbro in rilievo di un trifoglio dipinto poi con gli acquerelli, aggiungo un'altra galleria della seconda tornata di Christmas cards...
Li ho definiti "I piccolini" mi sono stati richiesti di misure inferiori a quelle che normalmente realizzo, ossia 7,5 x 11 cm circa, da attaccare ai pacchettini.
...eccoli qui
I tre con le Stelle, fustellate con Framelits per Big Shot

e tre con timbrate e carte decorate...tutto il materiale usato lo trovate da Impronte d'autore

eccone qualcuno  prima di portarli in negozio...
Sul retro il mio nuovo timbro personalizzato...disegnato da un mio caro amico e realizzato nel laboratorio di Impronte d'autore a Milano
HAVE A CREATIVE DAY
ALICE

5 commenti:

  1. Ciao Alice! Carinissimi i tuoi piccolini! Stupendo il tuo nuovo timbro personalizzato, complimenti anche al tuo amico per il disegno! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze! il timbro personalizzato mi piace un sacco!!! riferirò..o leggerà da se :-) un bacione e tutte voi e buone feste!!!

      Elimina
  2. Alice i tuoi lavori sono sempre bellissimi e grande fonte di ispirazione per me!!! Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lorenza! mi fa davvero piacere saperlo :-) :-)

      Elimina
  3. ciao Alice, carinissimi!...tanti auguri di buon Natale a te e ai tuoi famigliari!
    Martina e Monica

    RispondiElimina