Visitors

Visualizzazioni totali

domenica 29 maggio 2016

Sposi in viaggio

a

Sposi in viaggio è il titolo di questo post perchè come non mai il binomio Matrimoni-Viaggio qui è calza a pennello!
Il Matrimonio come viaggio di vita, i viaggi  degli sposi Marco e Federica e il loro Viaggio di nozze. al quale hanno dedicato un sito in cui illustrano con foto e descrizioni di quella che sarà l'esperienza in Africa, e non da ultimo questa mia card in cui ho cercato di simbolizzare il tema del Viaggio in ogni suo particolare.

Il biglietto che vi presento mi è stato chiesto da una delle loro invitate, la più affezionata credo, che mi ha espressamente richiesto qualcosa tema.

Quale miglior timbro se non i "miei" adorati Sposini sulla cabrio? il timbro è della collezione Impronte d'autore: Macchina sposi, colorato a mano con la tecnica degli acquerelli

  

All'interno del biglietto ho continuato con la decorazione usanto un secondo timbro coordinato che adoro, l'Auto sposi, sempre acquarellata con tinte calde
 E nella parte in altro un timbro Sentiment con una massima sul viaggio, una Poesia di Cervantes 



Ho decorato, come da mia abitudine, anche la busta per realizzare il coordinato.

Ho utilizzato carte decorative con scritte e timbri di posta come si trovano sui passaporti ritagliandoli e posizionandoli in modo tale da far pensare a dei Ticket di viaggio.

Ho fustellato tutti i pezzi con Framelits che realizzano il tratteggio che rientra nei simboli di un Percorso... 


La card essa stessa è stata una viaggiatrice perchè dal Veneto è stata spedita prima in Umbria a casa di chi me l'ha commissionato, e poi ha raggiunto la Brianza per il giorno delle nozze.



Have a nice week
ALICE